Telemedicina

In farmacia

Durante la pandemia ci siamo resi conto di quanto sia determinante la possibilità di effettuare tempestivamente esami che gli ospedali non possono sempre garantire con celerità a causa degli eccessi contingentati e richieste superiori alle proprie disponibilità.Abbiamo deciso quindi di aderire  alla Telemedicina in farmacia, per migliorare l’assistenza territoriale, permettendo così al cittadino comasco di poter effettuare esami con tempi di attesa inferiore e tempi di refertazione più brevi e quindi una risposta diagnostica più tempestiva.

HOLTER CARDIACO

Elettrocardiogramma dinamico in grado di monitorare l’attività cardiaca nell’arco di 24h attraverso dispositivo holter portatile che permette una registrazione in 3 derivazioni per 24/48 h 

ECG

Grazie al sistema di telemedicina, puoi fare l’esame direttamente in farmacia. Una volta effettuato l’Elettrocardiogramma in farmacia, invieremo i dati ad un centro medico specialistico dove una equipe di CARDIOLOGI referterà l’esame immediatamente. Il risultato dell’ECG infatti si ha dopo soli 15 minuti.

ECG

HOLTER PRESSORIO

Monitoraggio della pressione sanguigna e frequenza cardiaca nell’arco di 24h.

N

Refertazione da medici specialistici

Gli esami vengono refertate da remoto da un gruppo di medici specialistici.

N

Minori tempi di attesa

Grazie alla possibilità di effettuare gli esami di telemedicina in farmacia, i tempi di attesa sono ridotti.

N

Prenota l'orario a te più comodo

Possibilità di prenotare il giorno e l’orario più comodo in base alle tue esigenze.